OSPITALITÀ

Unicità, calore, riservatezza ed eleganza: sono questi gli elementi che caratterizzano il Relais San Vigilio, l’esclusivo boutique hotel nel cuore di Bergamo. La Famiglia Zani, ristoratori dal 1978, ha dato vita ad un rifugio intimo e romantico, con splendide vedute sulla città vecchia e la sconfinata pianura sottostante.

La loro filosofia è focalizzata a stabilire un rapporto autentico con gli ospiti e ad offrire un contatto umano in un luogo di grande fascino, ove passato e presente dialogano in armonia. L’ospitalità è il cardine del Relais San Vigilio che nelle sue bellissime sale interne e nei suoi spazi esterni è pronto ad ospitare chiunque voglia trascorrere momenti magici immersi nella natura.

I GIARDINI

Nei giardini del Relais San Vigilio è possibile trovare aree riservate dove leggere, riposare e godere dell’armonioso rapporto con la natura circostante. Un giardino dai contorni incantati in cui i profumi e i colori delle numerose specie di piante e fiori regalano ogni giorno meravigliosi scenari in un inebriante intreccio sensoriale. L’ambiente, ampio e raffinato con un’incredibile vista sulla città e sul castello medievale, si presta per eventi privati e aziendali all’aperto in un’atmosfera di grande unicità e raffinatezza.

Il check-in è previsto dalle 14.00 alle 23.00
Il check-out alle ore 11.00.

La camera potrà essere cancellata senza penale tre giorni prima dell'arrivo.
In caso di no-show o cancellazione dopo i termini verrà addebitato l'importo della prima notte.

Animali non ammessi.

Tasse di soggiorno € 4 a persona al giorno.
I minorenni sono esenti.