Relais San Vigilio - Bergamo Alta

Il Relais San Vigilio, in origine adibito ad alloggiamenti militari dell'omonimo Castello - importante presidio risalente al VI secolo dopo Cristo - è oggi luogo unico ed esclusivo, dove ogni dettaglio è stato rifinito con grande cura, nel rispetto delle originali caratteristiche architettoniche, per creare ambienti dedicati all’accoglienza degli Ospiti in un’atmosfera suggestiva ricca di storia, arte e natura.

OSPITALITÀ

SCOPRI

CAMERE & SUITE

SCOPRI

PROMOZIONI

SCOPRI


Pasqua

IL RISTORANTE DEL RELAIS SAN VIGILIO

SCOPRI


Ristorante aperto anche alla clientela esterna

ESPERIENZE

SCOPRI

I GIARDINI

SCOPRI

VOLI IN ELICOTTERO

SCOPRI

Pranzi aziendali

Pranzi aziendali Bergamo: vieni al Relais San Vigilio

Il Relais San Vigilio è l’ambiente perfetto dove poter organizzare pranzi aziendali di grande effetto a Bergamo. In fondo, si sa, gli affari migliori sono quelli si concludono a tavola. Immerso nello splendido scenario dei colli bergamaschi, il Relais San Vigilio si occupa di pranzi aziendali a Bergamo e dintorni per ogni tipo di occasione: dal Natale a un brunch di affari, fino alla presentazione di nuovi prodotti.

Grazie al nostro chef executive, al sommelier e alla professionalità di tutto il nostro team di lavoro vi garantiamo pranzi impeccabili. Dopo un attento ascolto delle vostre esigenze, il nostro staff di esperti professionisti vi guiderà nella scelta che meglio soddisfa le vostre necessità stando certi di poter usufruire solo del meglio sia in termini di qualità del cibo sia nel modo di presentare e servire le portate.

A tutto questo si unisce la bellezza del contesto con sale interne raffinate e con spazi esterni dove poter, qualora lo vogliate, organizzare i vostri eventi aziendali.

Ambienti esclusivi per eventi aziendali che lasciano il segno

Ambienti esclusivi per eventi aziendali che lasciano il segno

Puntualità, attenzione ai dettagli e un servizio completo. Chi si rivolge al Relais San Vigilio per i pranzi aziendali a Bergamo e dintorni sa di poter contare su tutta la nostra professionalità per organizzare pranzi dal gusto raffinato ed esclusivo.

Discrezione ed eleganza: sono queste le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il nostro operato. Senza dimenticare l’ottima cucina che caratterizza la nostra offerta gastronomica. Rispettando sempre stagionalità e territorialità, offriamo numerose portate per rendere perfetti i pranzi aziendali proponendo una soluzione curata di piatti italiani ed internazionali, sia caldi sia freddi, con ampia possibilità di scelta tra oltre 50 etichette di vini, distillati e spiriti.


Pranzi aziendali Bergamo: contattaci per maggiori informazioni

Pranzi aziendali Bergamo: contattaci per maggiori informazioni

Per informazioni sui pranzi aziendali a Bergamo e dintorni e per ammirare la bellezza dei nostri ambienti, il Relais San Vigilio vi aspetta. Siamo facilmente raggiungibili da Milano, Varese, Brescia, Monza, Como, Lecco. Ci occupiamo dell’organizzazione di pranzi per le aziende con la massima cura e attenzione. Per contatti e prenotazioni puoi inviarci una email a info@relaissanvigilio.it, oppure chiamarci al numero +39 035 26 50 987.

Contattaci per maggiori informazioni

Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con il Relais San Vigilio, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*

Il check-in è previsto dalle 14.00 alle 23.00
Il check-out alle ore 11.00.

La camera potrà essere cancellata senza penale tre giorni prima dell'arrivo.
In caso di no-show o cancellazione dopo i termini verrà addebitato l'importo della prima notte.

Animali non ammessi.

Tasse di soggiorno € 4 a persona al giorno.
I minorenni sono esenti.